PROTEZIONE INVISIBILE

Proteggi la vernice per un'auto sempre perfetta.

La pellicola protettiva è l'ideale per la protezione della carrozzeria e protegge la tua auto da schegge, graffi e danni alla vernice, aiutandoti a preservare il valore del veicolo. Realizzata con una pellicola estremamente resistente e completamente trasparente, viene applicata da installatori qualificati per proteggere in maniera perfetta paraurti, fari, parafanghi, specchietti laterali e cofano e garantirti una verniciatura dell'auto antigraffio. Puoi anche decidere di coprire integralmente l'auto, per una sicurezza totale.


Pellicole Protettive.


Sia che desideri una protezione della carrozzeria per le parti più esposte e vulnerabili della tua auto, sia una protezione più estesa per coprire completamente il cofano migliorando l'estetica, o anche una copertura integrale del veicolo per una protezione totale, per eliminare i graffi dell'auto, abbiamo la pellicola che fa per te. I nostri tecnici specializzati sono in grado di realizzare sagome su misura per veicoli di ogni marca e modello.

Contattaci per maggior informazioni

FAQ - Domande frequenti sulle pellicole

Cosa serve la pellicola protettiva?
La pellicola di protettive rappresenta il modo più efficace per proteggere la vernice dell'auto da pietrisco, abrasioni e danni ambientali. Permette di creare una barriera protettiva duratura senza alterare in alcun modo l'aspetto del veicolo, per mantenerlo come nuovo. La pellicola è approvata anche nel mondo delle gare e offrendo resistenza anche negli ambienti più difficili per le 2 o le 4 ruote.
Qual è il momento migliore per applicare la pellicola ?
Idealmente nei primi 6 mesi dall'acquisto del veicolo o comunque prima che la carrozzeria subisca troppi danni. È meglio prevenire che curare, quindi prima viene applicata la pellicola, meglio è.

.

Quanto dura la pellicola?
La pellicola può durare per anni. La pellicola può danneggiarsi ma la vernice sottostante rimanere intatta a meno che si tratti di un danno grave. Se è necessario, si può rimuovere la parte di pellicola e sostituirla, senza dover acquistare un nuovo kit completo.
Si può rimuovere? Lascia residui o fa staccare la vernice?
Sì, ma consigliamo di rivolgersi ad un installatore professionista. La pellicola può essere rimossa con l'ausilio del calore, che semplifica questa operazione, e non rilascia residui di adesivo sulla superficie. Se la vernice era originale al momento dell'installazione, nella rimozione non subirà alcun danno. Riverniciature trattate in modo non adeguato potrebbero essere più vulnerabili.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO


Per ogni tua esigenza di decorazione, rivestimento, protezione o personalizzazione.
Eseguiamo decorazioni personalizzate dal prototipo alla posa in opera per ogni tipo di veicolo.


CONTATTACI SUBITO